Ecologia, energia, termotecnicaEcologia, energia, termotecnica

Artic Cube: ecco la recensione del cubetto condizionatore

La stagione estiva ormai è alle porte. I problemi principali che però normalmente possiamo riscontrare sono spesso a carico della nostra salute. L'incidenza della disidratazione può aumentare, e troppo sudore può portare a infezioni indesiderate. Fortunatamente, questi ostacoli possono essere evitati grazie a un dispositivo di raffreddamento dell'aria. Ecco che Artic Cube risponde a questa esigenza.

Artic Cube è un condizionatore compatto che raffredda e umidifica l'ambiente circostante per ricevere il massimo sollievo. Un condizionatore d'aria personale è molto più vantaggioso, in quanto fornisce aria fresca, consentendoti in questo modo di raffreddare un piccolo spazio senza dover mettere in funzione un grande condizionatore d'aria.

Come funziona Artic Cube?


Artic Cube si basa sui principi della tecnologia di raffreddamento evaporativo, in cui l'umidità viene utilizzata per raffreddare l'aria circostante. Il risultato è aria fresca, che viene espulsa utilizzando le modalità di ventilazione integrate e una presa d'aria multidirezionale. I passaggi per rilasciare aria fresca richiedono il riempimento del serbatoio dell'acqua da 450 ml e, infine, una semplice pressione del pulsante.
  • Artic Cube è portatile, compatto e leggero e ci sono tre modalità di ventilazione con uno sfiato flessibile.
  • Può durare fino a un'intera giornata, a seconda degli usi.
  • Oltre al suo effetto rinfrescante, Artic Cube offre anche una serie di luci a LED che sono confortanti per gli occhi e creano un'atmosfera rilassante.
  • Un ostacolo comune legato ai condizionatori d'aria convenzionali è la loro natura rumorosa. Per le persone che si distraggono facilmente con i suoni, questo può avere un impatto negativo sui livelli di produttività. Fortunatamente, questa cosa non è un problema con Artic Cube.
  • Una preoccupazione che le persone potrebbero dover riguardare Artic Cube è il livello di sicurezza del serbatoio dell'acqua. Il serbatoio dell'acqua da 450 ml che si trova in cima è stato progettato, invece, per limitare il rischio di fuoriuscite indesiderate!