Servizi finanziari e assicurativi, credito al consumoServizi finanziari e assicurativi, credito al consumo

Assicurazioniroma.eu: alla scoperta delle polizze migliori e anche delle migliori garanzie aggiuntive

Si sente spesso dire che gli italiani sono alla ricerca della polizza assicurativa più conveniente delle altre. Questo è vero ovviamente, il caro polizze infatti è talmente tanto intenso che gli italiani hanno bisogno di trovare delle possibilità di risparmio. Questo è vero soprattutto in relazione alla crisi economica che ha purtroppo ormai del tutto invaso il nostro paese e che non permette agli italiani di sostenere al meglio tutte le spese mensili. Credere però che gli italiani siano alla ricerca solo della polizza più conveniente è a quanto pare del tutto sbagliato, secondo recenti indagini infatti gli italiani sono alla ricerca anche di una sicurezza che sia quanto più intensa possibile. Anziché eliminare, come avveniva un tempo, le garanzie aggiuntive, le scelgono per arricchire e personalizzare la loro polizza assicurativa.

Tra le garanzie accessorie che gli italiani hanno dimostrato di amare di più in questi ultimi anni dobbiamo sicuramente ricordare la garanzia furto e incendio. Questa è senza dubbio la garanzia più popolare che arriva a coprire il furto della vettura, ma anche degli oggetti in essa custoditi nonché i danni che la macchina può aver subito a seguito di un tentativo di furto. Questa garanzia copre poi contro i fulmini, le esplosioni e qualsivoglia danno che possa essere stato la causa dell'incendio dell'auto. 

Tra le garanzie accessorie più amate troviamo poi anche la Kasko completa, garanzia questa che permette di ottenere un rimborso per ogni tipologia di danno, anche quando è stata la nostra auto la causa dell'incidente, anche quando non sono entrare in gioco altre macchine.

Meno diffusa, ma comunque piuttosto amata, è la polizza cristalli che permette di ottenere un rimborso nel caso i vetri dell'auto dovessero rovinarsi, creparsi, rompersi. Dobbiamo infine ricordare la polizza per l'assistenza stradale, richiesta soprattutto dalle donne, dalle mamme, da coloro che abitano in zone piuttosto lontane dalla città. Grazie a questa garanzia è possibile ottenere assistenza 24 ore su 24 e non sentirsi mai soli qualsiasi cosa accada su strada.

Considerando che le garanzie accessorie vanno a rendere le nostre polizze auto particolarmente salate è ovvio che è necessario richiedere un preventivo online per scoprire a quanto ammonta il prezzo che dovremo sostenere e per scegliere con calma quale sia la polizza e quindi l'agenzia più adatta alle nostre esigenze. Per coloro che vivono nella capitale arriva uno strumento web davvero molto utile, stiamo parlando di Assicurazioniroma.eu un sito dedicato esclusivamente alle assicurazioni a Roma.

Possiamo descriverlo come una sorta di piazza virtuale in cui sono racchiuse tutte le migliori agenzie assicurative di Roma e della sua provincia. Potete navigare così nel vostro quartiere o nelle zone che di solito frequentate più assiduamente per scovare l'agenzia più vicina a voi, quella quindi più comoda da raggiungere. Grazie ai contatti disponibili sul sito avete la possibilità di richiedere in modo semplice e veloce un preventivo a tutte le compagnie che vi sembrano adatte e così in poco tempo avrete a disposizione un ampio ventaglio di possibilità tra cui scegliere.

Il sito dedicato alle assicurazioni Roma vi permette insomma di districarvi al meglio nella giungla delle compagnie assicurative della vostra città e potrete così vivere la spesa assicurativa finalmente a cuor leggero e senza più alcun tipo di pensiero.