Alimenti, bevande, floricolturaAlimenti, bevande, floricoltura

La scelta macchina caffè capsule per la tua azienda

Non avete mai considerato la possibilità di accedere alla scelta di una macchina caffè capsule? Ormai sono questi i prodotti che vanno maggiormente di moda, vengono utilizzati per avere un caffè sempre perfetto e senza perdere troppo tempo, che cosa desiderare di meglio?

E' arrivato il momento di vivere le occasioni del buon caffè italiano, direttamente in capsula, per assaporare tutto il sapore più intenso e meraviglioso che abbiate mai desiderato. Se non volete spendere tanto, avrete sempre la possibilità di vistare le ultime offerte di Bevan, azienda che non produce solo caffè macinato o aromatizzato in capsule, si occupa anche della vendita di macchine da caffè appositamente create.

Una delle promozioni più accattivanti riguarda la promo Star Mini, un dispositivo perfetto per scoprire il pianeta del caffè e dei solubili bevan. La macchina caffè capsule è stata appositamente creata per i single o per le coppie che non possono fare a meno di vivere grandi emozioni con il gusto del caffè.

La promo in questione è composta da :

1 dispenser capsule Mini
100 capsule di Crema Espresso
180 capsule solubili assortite di vario genere.

Il vantaggio di avere il dispenser è quello di averlo in consegna gratuita insieme ai prodotti e regalato se entro 2 anni, consumerete almeno 3 capsule al giorno tra tutti i prodotti preferiti. In questo arco di tempo, potrete ricevere assistenza e riparazioni solo in caso di cattivo malfunzionamento del dispenser.

In questo caso Beva si impegnerà a ritirare lo stesso in maniera totalmente gratuita. L'acquisto della macchina caffè capsule può essere effettuato direttamente online anche con pagamento attraverso carte di credito, prepagate e Paypal.

Che cosa desiderare di meglio per avere a casa il gusto del caffè intenso e che prova il piacere di chi ama vivere al meglio. Per le aziende che desiderano integrare una macchina caffè capsule nella zona pausa, Bevan consiglia Fidelio Mini, dispositivo perfetto per tutto il mondo della ristorazioni, la miglior macchina in commercio 100% made in Italy.

In questo caso la promozione offre:

1 dispenser capsule (Fogacci)
300 capsule di Crema Espresso
350 capsule di solubili (25 caps per tipo assortite tra solubili, DekEpresso ed ElitEspresso Bio + 25 caps di GreenKing + 25 caps di SchweizKrauterExtrakt)

Siete pronti a scegliere la macchina caffè capsule adatta alle vostre esigenze personali e ai vantaggi offerti per gradire il meglio che abbiate mai desiderato, valutate con attenzione il dispositivo adatto a voi e buon caffè a tutti.