Sport, fotografia, animali, tempo liberoSport, fotografia, animali, tempo libero

HRM Blue di BlueLeza: cardiofrequenzimetro ultraleggero controllare assiduamente le vostre attivitā sportive

Se siete alla costante ricerca di un ottimo cardiofrequenzimetro per le vostre attivitā sportive, vi consigliamo di prendervi 10 minuti di tempo libero e leggere con la massima attenzione il post odierno. Uno dei migliori cardiofrequenzimetri in commercio č senza dubbio BlueLeza HRM Blue che segue con esattezza il Bluetooh SIG HRP - Heart Rate Profile - ed č stato realizzato in modo da analizzare nello specifico i battito cardiaco dell'individuo che lo indossa nel corso dell'allenamento tramite la lettura di segnali elettrici e vari elettrodi applicati sulla pelle. Eccezionale, vero? I segnali di ogni app sportiva, che corrisponde alle caratteristiche del Bluetooth 4.0, sono elaborati sul device - telefono e resi successivamente visibili a chi usa il dispositivo cardiofrequenzimetro. Il prodotto di cui vi stiamo parlando inoltre č supportato pienamente dalle app per il fitness maggiormente utilizzate in circolazione, ovvero: Runtastic Pro, Endomondo, Runkeeper, iSmoothRun, SportsTracker, iBiker, Rowing in Motion Boat App, Casca Runner e via dicendo.

Un cardiofrequenzimetro adatto a qualunque sport esista almondo, la corsa, la bicicletta, la voga, il Kite surf, Stand Up Paddling, insomma a tutto quanto.

Ecco, in conclusione, le complete specifiche di BlueLeza - Cardiofrequenzimetro HRM Blue:

  1. Cardiofrequenzimetro senza fili Bluetooth Smart / ANT+ compatibile con iPhone 4s/5/5c/5s/6/6s/7

  2. Compatibile con il dispositivo iOS 10, sensore impermeabile fino a 1,5 metri e antipolvere (IPX-8)

  3. Il Cardiofrequenzimetro č lavabile (lavare a mano a 30°). Ampiamente regolabile fino ad un massimo di 140 cm di circonferenza del petto, durata della batteria circa 1 anno e mezzo (3V CR2032)

  4. Il prodotto sarā consegnato senza iPhone, iPod, iPad, Samsung, HTC, Blackberry o altro tipo di Smartphone!!

  5. Sono supportati i dispositivi Blackberry 10, come i dispositivi Android con Bluetooth Smart Ready Hardware e dalla versione del software 4.3+. Suggerimento prima dell'acquisto: scaricare e installare l'applicazione gratuita "BLE Heart Rate Monitor" di Jason Pribble dal Google Playstore, e verificare se il dispositivo Android utilizzato č Bluetooth Smart Ready (nel caso in cui non lo sia, appare un messaggio di errore, ovvero non si riesce a far avviare l'applicazione).

Fonte: http://cardiofrequenzimetrodapolso.com/