Servizi informatici e telecomunicazioniServizi informatici e telecomunicazioni

Corso Windows 2016: per diventare una figura professionale aggiornata e all’avanguardia

Nel mondo dell'IT è davvero molto importante cercare di essere una figura professionale aggiornata e all'avanguardia, che conosce quindi tutte le novità del settore. Questo è assolutamente indispensabile sia nel caso di persone che non hanno ancora trovato un posto di lavoro che nel caso di persone che invece nel settore IT lavorano ormai da anni: coloro che non hanno ancora trovato la loro collocazione non possono sperare di riuscirci senza aggiornamenti di alcun tipo perché agli occhi delle aziende il loro valore non è sufficientemente elevato, perché le aziende credono che quel talento sia obsoleto e incapace di stare al passo con i tempi che corrono; coloro che già hanno un lavoro devono essere aggiornati per riuscire a portarlo avanti al meglio altrimenti c’è il rischio che la loro carriera non riesca mai a decollare e che debbano accontentarsi, senza mai riuscire ad avere delle reali soddisfazioni.

Per fortuna sono oggi davvero numerose le realtà specializzate nella formazione IT che offrono corsi all'avanguardia come la Scuola Vega che ha acceso il Corso Windows 2016. Perché vi consigliamo proprio questo corso? Oltre all’alta qualità dei docenti e delle lezioni, anche la possibilità di seguire il corso a distanza è davvero molto importante. Molte realtà oggi permettono di accedere a lezioni registrate, ma la Scuola Vega invece permette di essere presenti in aula in modo virtuale insieme al docente e ai corsisti, come se si trattasse di una sorta di videoconferenza. Il sistema audio e video utilizzato è di prim'ordine in modo da garantire lezioni fluide e da permettere ai corsisti di non perdere neanche un secondo di questi preziosi insegnamenti, un modo di studiare innovativo quindi e all'avanguardia.

Questo corso di formazione è pensato per tutti coloro che sono già in possesso delle certificazioni Windows Server MCSA 2012 o MCSA 2008 e permette di andare alla scoperta di tutte le novità della nuova piattaforma Windows 2016 Server. E di novità, possiamo assicurarvelo, ce ne sono davvero molte, una piattaforma che infatti ha integrate delle funzionalità di sicurezza che permettono di ottenere una protezione davvero eccellente contro ogni genere di minaccia, anche contro quelle di ultima generazione, una piattaforma che inoltre permette di eseguire un datacenter di alto livello e che permette di lavorare con una flessibilità davvero molto più evoluta rispetto al passato. E questi sono solo alcuni piccoli frammenti dell’innovazione che Windows 2016 porta con sé!

Ovviamente non si tratta di un mero corso di formazione pensato per scoprire i segreti di Windows 2016, ma anche di un vero e proprio percorso di preparazione all'esame per la Certificazione Microsoft Certified Solutions Associate MCSA 2016 Esame Upgrade. Dopo aver seguito queste lezioni quindi avrete la possibilità di accedere all'esame, un esame complesso che però per voi risulterà davvero molto semplice. Lo supererete senza problemi se avrete prestato attenzione alle lezioni e se vi sarete esercitati.

Il vostro curriculum diventa quindi ancora più prezioso e capace di fare gola alle aziende del mondo intero. Così la vostra carriera può decollare in modo incredibile!