Elettronica - elettrotecnicaElettronica - elettrotecnica

Online il nuovo sito di Soltek Srls, elettricisti a Viterbo

Soltek Srls, ex Af Impianti, ha da oggi un nuovo sito: www.solteksrls.it

Il team di elettricisti opera a Viterbo con competenza e serietà occupandosi in modo principale dell’installazione, manutenzione ed adeguamento alla legislazione vigente degli impianti elettrici, videosorveglianza e impianti fotovoltaici.

Il titolare di questa azienda che si occupa anche di impianti elettrici civili a Viterbo si è rivolto alla nostra web agency per costruire un’immagine online con un sito web moderno e funzionale. Dopo un’attenta analisi della situazione di partenza abbiamo definito gli obiettivi da raggiungere cercando di cogliere le particolarità dell’azienda che è un punto di riferimento nel viterbese, non solo per l’installazione di nuovi impianti ma anche per la manutenzione e l’assistenza post-installazione.

Grazie al confronto con il titolare sono stati definiti tutti gli aspetti in grado di valorizzare l’immagine aziendale e trasmettere l’evoluzione della comunicazione. Il nuovo sito mantiene il logo e i colori storici dell’azienda. In modo rapido e puntuale, fornisce maggiori informazioni su tutti i servizi resi dalla Soltek Srls in modo che il cliente possa facilmente reperire le informazioni di cui ha bisogno e i recapiti per avere maggiori informazioni o di ottenere un preventivo gratuito.

Il team si occupa di ogni tipologia di impianto elettrico: da quelli di case private, condomini, negozi, uffici, ristoranti, bar a quelli più complessi di industrie e Hotel. Dalla prima fase della progettazione ad hoc degli impianti elettrici studiati secondo i bisogni del cliente, si passa all’installazione dell’impianto a norma con tecnici specializzati ed adeguatamente formati sulle innovazioni e sulle ultime normative in vigore. Si occupa inoltre di manutenzione dell’impianto elettrico, sia ordinaria che straordinaria.

Altri servizi legati al mondo dell’elettricità che la Soltek Srl svolge da anni sono il montaggio di porte sezionali o basculanti per garage, l’automazione di porte, tapparelle e cancelli, la progettazione ed installazione di impianti fotovoltaici e di impianti di allarme anti-intrusione per case ed aziende.