Viaggi e turismoViaggi e turismo

Romaexclusiveparty: organizza la tua festa esclusiva

Vuoi festeggiare i tuoi 18 anni in una maniera davvero originale? Magari realizzando una festa speciale con i tuoi amici?

Romaexclusiveparty è l’azienda leader per l’organizzazione di feste di 18 anni in discoteca a Roma ed Ostia, in grado di proporre un’ampia scelta di locali di diversa capienza e con allestimenti originali, scegliendo insieme quello più adatto alle vostre esigenze. D’altronde la maggiore età è per tutti i ragazzi un traguardo importante. E la festa rappresenta un momento speciale per i giovani, ma anche per i genitori e la famiglia. Realizzare quindi una festa da sogno in un bel locale è uno degli obiettivi più ambiti dei ragazzi, una serata da non dimenticare. romaexclusiveparty ti riserva in esclusiva il locale per tutta la durata della festa.

Dalle ville private ai party in piscina

Roma offre moltissime soluzioni e locali di ogni tipologia per organizzare feste, anche in relazione alla stagione. Al chiuso d’inverno, approfittando dei luoghi esterni, invece, per una serata suggestiva in estate, magari sul litorale pontino. Disponiamo di diverse location come ville private, casali, discoteche roma, ma anche terrazze, piscine, fino alle location più originali come il tipico bus inglese, a due piani, o il barcone sul Tevere. Le idee sono tantissime, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Se volete organizzare una festa in un periodo estivo è preferibile scegliere un bordo piscina, emozionante e divertente, con possibilità di fare il bagno a mezzanotte sotto le stelle. Le ville sono riservate ad una clientela di alto livello, per coloro che vogliono organizzare una festa chic e senza eguali, lasciando sbalorditi i propri invitati, magari per una festa privata molto esclusiva.

Feste fantastiche curate nei dettagli

romaexclusiveparty ti segue ovviamente in tutta l’organizzazione e ti accompagna nella cura dei dettagli: dal servizio Limousine, ai biglietti d’invito personalizzabili così come al buffet, agli allestimenti floreali, alle riprese foto e video con maxischermo, e al karaoke. Possiamo garantire anche servizi particolari come il portiere che accoglie gli invitati, il servizio guardaroba per gli abiti e in alcuni casi il guardaroba per i regali da scartare a mezzanotte, il personale del bar e della sala che servono gli ospiti, la sorveglianza, la consolle mixata dal dj e il tecnico delle luci.