Sport, fotografia, animali, tempo liberoSport, fotografia, animali, tempo libero

Come festeggiare in modo particolare il tuo compleanno

Si sta avvicinando il giorno del vostro compleanno ma non sapete cosa organizzare e siete stanchi della solita cena in pizzeria o del party in discoteca? Niente paura, esistono tantissimi modi per fare festa in modo insolito e particolare.

Sembra che ultimamente moltissimi giovani siano alla ricerca di nuove idee per festeggiare le proprie ricorrenze, le possibilità sono tantissime soprattutto in grandi città come Roma che offrono davvero soluzioni per ogni esigenza.

Festa in bus

Una nuova moda particolare per festeggiare il vostro compleanno, sono le feste in bus Roma. Come potrete ben capire dal nome, si tratta di fare la propria festa di compleanno all’interno autobus speciale, addobbato per l’occasione sia all’interno che all’esterno. Ovviamente al suo interno troverete tutto ciò che serve per rendere una serata indimenticabile.

Oltre alle luci, avremo tutto lo spazio che serve per poter scatenarsi all’insegna del divertimento e del ballo se il festeggiato è giovane, altrimenti si può rendere l’atmosfera decisamente più tranquilla, magari con musica jazz dal vivo mentre si gustano dei piatti prelibati a lume di candela.

Falò sulla spiaggia

Una moda che sta coinvolgendo tantissimi giovani, è quella di festeggiare il proprio compleanno in spiaggia davanti ad un falò. Ovviamente tutto questo sarà possibile se il festeggiato compirà gli anni durante la stagione estiva. Una volta ottenuto il permesso per poter accendere un fuoco e organizzare questa festa, la serata potrà avere inizio.

Sarà quindi consigliato portare una chitarra, strumento perfetto per i falò sulla spiaggia e magari qualche amico che sappia suonarla. Dopodiché, se si vogliono imitare i film di Hollywood, potrete acquistare i famosi marshmallow e cuocerli sopra il fuoco per poi mangiarli. Se avete addirittura le tende, potrete rimanere a dormire per festeggiare così fino a notte tarda e riposavi fino al giorno dopo.