Arredamenti e industria per l'arredoArredamenti e industria per l'arredo

Forno elettrico, ecco quello a cui non potrete mai rinunciare

Nell'articolo odierno andremo a proporvi quello che a nostro avviso è considerato uno dei migliori forni elettrici attualmente presenti in commercio. Ad oggi si sa perfettamente che il fornetto elettrico da appoggio occupa pochissimo spazio in cucina e si rivela proprio per tale motivazione un super aiutante.

I forni elettrici, chiamati fornetti, da posizionare sul piano di lavoro o eventualmente su un qualunque scaffale presente nella propria casa, possono andare a sostituire senza alcun problema il classico forno da incasso: sono perfettamente idonei per cucinare qualunque pietanza, arrostire, riscaldare alla velocità della luce e molto altro ancora. Funzionano grazie all'ausilio di due elementi riscaldanti, una resistenza di gran lunga più superiore e una inferiore, spesso e volentieri sganciabili per permettere una pulizia interna migliore.

Uno dei punti di forza di questi prodotti risiede proprio nella loro grandezza interna: nonostante sono di volume piuttosto contenuto, spesso permettono di sistemarvi all'interno teglie di grandezze pari a quelle che si potrebbero inserire in un classico modello. Hanno una potenza regolabile fino alla bellezza di 2.000 watt e tutti sono caratterizzati da un super termostato che controlla assiduamente la temperatura interna e la tiene costante, con una precisione chirurgica.

Detto ciò, uno dei fornetti elettrici migliori in commercio secondo noi è il Bon cuisine 200 di Ariete che ora brevemente andremo ad analizzare insieme:

Bon cuisine 200 di Ariete non è altro che un ottimo fornetto con una capacità di ben 20 litri completo di griglia, leccarda e maniglia per estrazione accessori e timer regolabile fino ad un ora max. La temperatura riesce ad arrivare senza troppi patemi fino a 230 gradi ed ha tre diverse posizioni di cottura. Il costo su www.ariete.net si aggira sui soli 70 euro!

Fonte: http://fornoelettrico.org/