Sport, fotografia, animali, tempo liberoSport, fotografia, animali, tempo libero

Servizi fotografici: fotografia matrimonio per gli sposi

Francesco Russotto, regala al tuo matrimonio un sì in più

Francesco Russotto, fotografo specializzato in fotografia matrimonio, regala emozioni alla sposa e allo sposo con classe e semplicità, in scatti mai eccessivi, che ritraggono i vostri momenti speciali, mettendovi in primo piano, e nel vostro profilo migliore. Dalla lunghissima esperienza nel settore della fotografia, Francesco Russotto vanta diverse collaborazioni d’eccellenza, che l’hanno portato negli anni ad acuire la sua capacità di catturare uomini e donne nei loro profili migliori. Questa stessa arte, messa a disposizione di artisti del calibro di Jovanotti, Subsonica e Ramazzotti, oggi è al vostro servizio, permettendovi per una giornata importante, forse la più importante, di regalarvi un vero sogno hollywoodiano, con scatti precisi e artistici, con un tema da voi scelto, in grado di donare alla cerimonia un gusto glamour e indimenticabile per i vostri ospiti.

Lo stile è il migliore per i vostri gusti, non vi sono limiti infatti di stili e di modi di riproporre una cerimonia, seguendo le mode del momento, o affidandosi ai propri gusti. Un book vintage per il proprio matrimonio suona come senza tempo, l’ideale per chi negli anni vuole riportare alla memoria un momento mai finito. Ma anche stili più innovativi ed eclettici, possono diventare motivo del giorno delle nozze, decretando così una giornata davvero unica e speciale.

Servizi fotografici matrimoniali che renderanno tutti felici … e bellissimi!

Francesco Russotto, fotografo matrimonio, dedica inoltre tutte le attenzioni possibili a questi giorni, sia quelli antecedenti le nozze che il giorno stesso del sì, con scatti unici ed eleganti, riprendendovi nelle vostre pose abituali e in compagnia degli amici di sempre, stessi che potrebbero decidere di donarvi in maniera affettuosa e per vostra scelta, il book, nella sua completezza, aggiornato di videoclip e servizi esclusivi. Inoltre, che il matrimonio si svolga a Roma, o all’estero, in una calda località esotica, Francesco Russotto sarà sempre pronto a seguirvi ovunque decidiate di andare, decretando così un fotografo professionista a tutti gli effetti, disponibile alle trasferte all’estero, ma anche alle calde città italiane.

Regalatevi un matrimonio diverso, fatto di realtà e di sogni speciali oggi divenuti veri e concreti. Francesco Russotto, con i suoi servizi fotografici matrimoniali, vi renderà uniche e bellissime, come voi stesse sapete di essere, specialmente nel giorno del vostro matrimonio, uno e solo, che cambierà la vostra vita per sempre. E quando tra qualche mostrerete il vostro book alle amiche e ai vostri cari, il pensiero non sarà solo un gradevole ricordo.