Elettronica - elettrotecnicaElettronica - elettrotecnica

IBL Store: il sito di riferimento per gli smartphone usati a Roma

La piattaforma IBL Store, presente online da svariati anni, si occupa della vendita di smartphone, tablet e notebook delle migliori marche, a prezzi decisamente vantaggiosi. Un validissimo team di esperti accoglie ogni tipo di richiesta avanzata da una variegata gamma di clienti, sempre alla ricerca delle novità di mercato più in voga del momento. I dispositivi hi-tech delle marche Sony, Mediacom, Apple, Samsung, Huawei, etc venduti da IBL Store presentano caratteristiche tecniche capaci di stupire i veri e propri amanti dell'alta tecnologia a trecentosessanta gradi.

Gli esperti che lavorano presso la sede centrale sita a Roma in via Circonvallazione Cornelia, mostrano attenzione e professionalità nel cercare di offrire all'utenza un servizio sempre ottimale, il quale si estende dalla presentazione del catalogo, fino alla vendita certificata dei prodotti. La clientela interessata all'acquisto di smartphone, tablet, pc e smartwatch delle migliori aziende tech può scegliere tra migliaia dispositivi nuovi e usati, quello maggiormente adatto ai propri bisogni. Oltre alla possibilità di acquistare prodotti ad un ottimo prezzo, gli utenti possono beneficiare dell'aiuto di un validissimo team formato da personale qualificato, sempre pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Da circa dieci anni IBL Store è una tra le aziende leader nella vendita e nell'assistenza di accessori e dispositivi a marchio Mediacom, azienda americana famosa in tutto il mondo per la produzione di articoli hi-tech di ottimo livello. Il cliente che decide di affidarsi all'equipe di esperti avrà molte possibilità a sua disposizione, tra cui quella di acquistare prodotti nuovi e rigenerati, precedentemente ricondizionati dai tecnici di laboratorio, impegnati a offrire a tutti un servizio completo e di qualità.

Di grande rilevanza è, infine, il servizio permuta che è possibile richiedere in sede, prima di acquistare qualsiasi altro prodotto nuovo. Verranno valutati, in questo caso, una serie di circostanze riguardanti il vecchio smartphone o il vecchio tablet, tra le quali: anno di fabbricazione, indirizzo imei, marca e modello e condizioni estetiche del device. Le operazioni di acquisto della merce, sia nuova che usata, passano attraverso i dovuti accertamenti, praticati direttamente in laboratorio con attenzione, competenza e professionalità. Per saperne di più visita il sito https://www.iblstore.com/