Trasporti e imballaggiTrasporti e imballaggi

Orsini Imballaggi: packaging personalizzati per tutti i gusti

Nell’era dell’e-commerce dove molti acquisti vengono effettuati online la comunicazione visiva assume un ruolo strategico per le aziende che vogliono farsi conoscere e incrementare il loro giro d’affari.
Gli imballaggi personalizzati rappresentano la soluzione ideale per farsi identificare presso la clientela e soprattutto rafforzare il brand. La presenza sulle scatole o sugli altri elementi di imballaggio del nome del sito e dei simboli dei social network sono degli elementi di marketing utili per spingere i clienti a interagire con l’azienda e quindi diffondere un’immagine positiva di essa.

L’inserimento del nome e soprattutto del logo o altro segno distintivo su scatole di cartone, nastri adesivi, pluriball, film estensibili e ogni altro tipo di imballaggio, aiuta a individuare in modo rapido a quale marchio appartengano i prodotti e sono una delle forme di pubblicità più efficaci per aumentare la visibilità dell’azienda.
Naturalmente per raggiungere tale scopo è necessario puntare su simboli e disegni creativi, facile da ricordare e soprattutto originali, per questo è necessario affidarsi ad aziende specializzate, che possono realizzare imballaggi personalizzati su misura e molto innovativi.

Il gruppo Orsini dal 1968 si occupa di creare packaging personalizzati per qualsiasi tipo di azienda.
Creativi e innovativi, gli imballaggi Orsini sono realizzati con materiali di qualità e tecniche d’avanguardia e hanno come unico scopo di proteggere la merce e allo stesso tempo veicolare l’immagine aziendale in modo originale.
Affidabili e resistenti, ogni tipo di imballaggio realizzato da Orsini permette di preservare i prodotti dalle sollecitazioni e dai rischi legati al trasporto, facendoli arrivare integri a destinazione.

Orsini propone scatole di cartone personalizzabili, in varie misure e modelli, pluriball, nastri adesivi e film estensibili ideali per trasportare qualsiasi tipo di merce offerta dal mercato online e resi unici attraverso un’accurata stampa di qualsiasi logo o segno pubblicitario utili a personalizzarli.