Ecologia, energia, termotecnicaEcologia, energia, termotecnica

CaldaieRoma.it - il nuovo sito di Climanet specifico per l'installazione e manutezione Caldaie a Roma

Caldaiearoma.it è il sito internet di Climanet, un’azienda di Roma che da oltre vent’anni vende e propone servizio di assistenza e installazione di caldaie, sul territorio laziale.
Il sito, decisamente ben strutturato, parte da una classificazione delle marche più note in tema di riscaldamento domestico specificando dettagliatamente gli aspetti tecnici salienti, tali da destreggiarsi meglio nella scelta del prodotto che meglio soddisfa le aspettative dell’utente.

Infatti, quando si parla di caldaie è importante fare delle distinzioni utili per potersi destreggiare bene tra le svariate proposte, a maggior ragione quando si parla di prodotti con costi abbastanza sostenuti e, soprattutto, quando è un acquisto che influisce sul lungo periodo e sulla qualità della vita nostra e della nostra famiglia.
Sul sito troverete una lista dei marchi in vendita tra i maggiori produttori e leader sul mercato.
Per ogni brand sono specificati il tipo di tecnologia utilizzata, il genere di prodotti realizzati e quelli più adatti ad esigenze specifiche in base alle caratteristiche ambientali che consentono di classificare le caldaie.
La lista dei brand si apre con una delle aziende italiane più conosciute al mondo grazie al suo impegno costante nel migliorare la vita delle persone: la Ariston.

Marchio italiano presente da oltre cinquant’anni sul mercato, e da sempre sinonimo di efficienza e qualità a livelli elevati, l’azienda offre prodotti per il riscaldamento dell’acqua e dell’ambiente con l’obiettivo di garantire il massimo comfort. Prodotti pensati per una vita moderna e sempre più in evoluzione, le soluzioni della Ariston soddisfano un considerevole numero di richieste.

Un’altra azienda i cui prodotti sono tra i più venduti, è sicuramente la Vaillant, marchio tedesco leader mondiale indiscusso di soluzioni eco compatibili ad alto risparmio energetico, grazie alla sua tecnologia precisa, dettagliata e minuziosa.
Le caldaie Vaillant offrono il massimo delle prestazioni a costi ridotti, perché i materiali utilizzati sono tecnicamente evoluti e all’avanguardia.

Altro brand importante del mercato delle caldaie è Junkers Bosch, il noto gruppo tedesco produttore non solo di caldaie, ma di prodotti altamente tecnologici.
Per quanto riguarda le caldaie, Junker Bosch propone modelli a condensazione, murali o a basamento destinate all’uso domestico e che garantiscono il massimo del comfort e il giusto grado di calore. Inoltre l’azienda, ha un occhio di riguardo anche nei confronti dell’ambiente, visto il suo approccio eco sostenibile.

Non si parla solo di vendita però su caldaieroma.it, ma anche di certificazioni e assistenza.
L’azienda infatti punta alla massima soddisfazione del cliente che viene perseguita offrendogli tutti i servizi annessi all’acquisto della caldaia.
Climanet infatti, offre ai suoi clienti servizi adeguati e personalizzati, monitorando il raggiungimento di quanto concordato in fase contrattuale e monitorando anche la fase del post vendita.