Arredamenti e industria per l'arredoArredamenti e industria per l'arredo

Samor il rivenditore di materassi a Roma

Un noto detto recita "non pensarci e dormici su", a significare che di notte è meglio accantonare i problemi e cercare di fare una sana dormita.
Un buon letto può aiutare in questa non sempre facile impresa, e la società Samor, rivenditore di materassi a Roma, ha l'esperienza necessaria per farvi riuscire nell'intento, grazie ai suoi materassi singoli e matrimoniali, belli e tecnologicamente avanzati.
Da oltre 10 anni, Samor è leader nel settore dei materassi e dell'arredo casa, tutti realizzati con materiali di altissima qualità e dall'inconfondibile gusto made in Italy.
La mission di Samor è di garantire alla propria sempre più numerosa clientela, il comfort e il benessere che questo genere di articoli deve non solo promettere, ma mantenere nella quotidianità, così da arricchire la vita domestica senza rinunciare alla praticità e al gusto estetico.

Se cerchi un rivenditore di materassi a Roma, la scelta è Samor

L'ampia offerta dei prodotti a catalogo, consente una varietà tale da aderire alle più disparate esigenze e se questo non bastasse, sono possibili soluzioni personalizzate, prodotti vestiti a misura del cliente, con lo scopo di migliore il riposo che è il punto di forza di questa società sempre attenta ai bisogni dei propri acquirenti.
Le proposte spaziano tra i modelli Memory, prodotti in poliuretano viscoelastico, la cui particolarità consiste nel modellarsi al corpo, non attraverso il peso ma al calore.
I vantaggi indiscussi nell'utilizzo dei modelli Memory sono i benefici effetti sulla circolazione sanguigna e il corretto sostegno della colonna vertebrale.
I modelli realizzati in poliuretano espanso, si collocano nella categoria di materassi di alta gamma, composti di una miscela di origine vegetale e acqua, garantiscono un riposo sano ed ecologico, garantendo un’ottima circolazione d'aria per smaltire l'umidità prodotta durante il sonno.
Il rivenditore di materassi Samor nel suo negozio di Roma, propone infine il classico dei materassi, cioè quello a molle che è anche il più diffuso nel mondo da oltre 100 anni.
Gli anni e l'esperienza hanno apportato modifiche tecnologiche tali da permettere, attraverso l'uso di molle differenti, altrettanti differenti livelli di sostegno per assecondare i gusti e le necessità dei vari clienti.