Servizi informatici e telecomunicazioniServizi informatici e telecomunicazioni

Migliori Notebook in assoluto in vendita su Amazon

La scelta del miglior notebook non è semplice. In questa nuova guida vi proporremo uno dei migliori PC portatili in assoluto al momento offerti dal mercato. Un PC che sarà in grado di soddisfarvi in ogni attività. Il Notebook che stiamo per proporvi è uno dei più venduti dotato di ottime caratteristiche tecniche in grado di offrire prestazioni importanti.

Acer Predator Helios 300 G3-572-760K

Il mercato offre numerosi PC portatili di qualità ma non tutti sono in grado di offrire prestazioni importanti nel tempo. Per questo motivo la nostra scelta è ricaduta sul buon Acer Predator Helios 300 G3-572-760K. Acer è stata in grado di progettare un notebook perfetto anche per l'utente più esigente con un rapporto qualità-prezzo niente male. Un PC che, senza troppi giri di parole, è perfetto per chi utilizza il PC anche per attività pesanti.

Il Predator Helios 300 G3-572-760K è considerato uno dei migliori PC portatili di fascia alta: acquistandolo potrete giocare ad altissime risoluzioni senza problemi, lavorare con attività pesanti, guardare film o ascoltare brani e molto altro. Il design di questo modello è ben progettato e curato nei dettagli.

Passando all'hardware vero e proprio troviamo una potentissima CPU Intel I7-7700HQ octa-core di nuova generazione che consente un funzionamento fluido senza la presenza di fastidiosi rallentamenti o blocchi di sistema. La scheda video è la performante NVIDIA GeForce GTX 1060 da 6GB con memoria RAM di 16 GB espandibile fino a 32 GB. Tutta questa potenza rende il PC uno dei notebook più appetibili del mercato. Il pannello è da 17 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel.

SSD da 512GBN e hard disk da 1TB in base alle proprie preferenze. Nonostante un hardware mostruoso ci troviamo davanti ad un notebook molto leggero: circa 4 chilogrammi. Il sistema operativo è invece Windows 10 Home.

Notebook sopratutto adatto a chi ama il mondo del gaming in grado di offrire un'esperienza di gioco indimenticabile. Pulsanti retroilluminati in rosso per giocare sempre in qualsiasi momento della giornata. Sistema di raffreddamento tra i migliori sul mercato.

Computer portatile che funziona a meraviglia grazie a caratteristiche tecniche importanti. Possibilità di far girare qualsiasi programma pesante di editing, gioco e molto altro. Costo oltre i 1500 euro ma se li vale tutti.

Fonte: https://www.computermemory.it/notebook