Edilizia, materiali edili, servizi immobiliariEdilizia, materiali edili, servizi immobiliari

I campeggi del Lazio con le migliori piscine interrate

Prima o dopo in Lazio ci passi per vedere Roma, impossibile non visitare almeno una volta nella vita la capitale d’Italia. Tuttavia il Lazio merita una visita più approfondita, perché è davvero un bellissimo territorio ricco di storia e di luoghi incredibili. Puoi prenotare una fuga romantica o trascorrere le tue ferie estive, ci sono molte sistemazioni a buon prezzo, case vacanza, alberghi, B&B e campeggi con piscina.

Un luogo tranquillo e rilassante per trascorrere una vacanza rigenerante è il Parco Naturale del Circeo, situato sulla costa tirrenica. È una delle aree naturali protette più antiche del nostro paese. È costituito da oltre 3000 ettari di foresta e 20 chilometri di dune che si affacciano sul mare e comprende 4 laghi costieri e affascinanti rovine archeologiche. Se ami il mare e ti piace fare snorkeling, invece, l’isola di Ponza è il luogo giusto per trascorrere una vacanza. Situata nel Golfo di Gaeta, fa parte delle Isole Ponziane, un piccolo arcipelago circondato dalle acque cristalline e azzurre. Per chi ama la storia, il Lazio sarà una continua scoperta. Disseminati per tutta la regione ci sono siti archeologici, centri storici e luoghi d’interesse.

I campeggi più belli con piscine interrate in Lazio

Quando vai in vacanza e ti muovi con tutta la famiglia, la sistemazione più comoda ed economica è sicuramente il campeggio. Così puoi avere tutta la libertà che desideri e far provare ai tuoi bambini un’esperienza che ricorderanno per tutta la vita. Abbiamo selezionato per te alcuni tra i campeggi più belli dotati di fantastiche piscine interrate costruite in Lazio.

Camping Village Settebello

A sud, in provincia di Latina, Camping Village Settebello offre una confortevole sistemazione: i bungalow sono nuovi e puliti, l’area è immersa nel verde e si trova a due passi dal mare, in più c’è un’enorme piscina che ti aspetta per un tuffo. Non manca niente per una vacanza rilassante con la tua famiglia.

California Camping Village

Il California Camping Village sorge in provincia di Viterbo, in un’area verde ricoperta da pini marittimi. Il campeggio è attrezzato di tutto punto: sistemazioni confortevoli, aree per i bambini e ristoranti. Favolosa la piscina che ha anche un isolotto centrale!

Holiday Village

È una via di mezzo tra il campeggio e il villaggio, ideale se ami la vita a contatto con la natura, ma non vuoi rinunciare a qualche comodità in più. Qui ti aspettano: piscine, spiaggia attrezzata e stanze tranquille e confortevoli.

Camping Costazzura

Situato lungo la via Appia questo piccolo campeggio tranquillo offre una vacanza all’insegna del mare e del relax.

Sei pronto per goderti la tua vacanza in Lazio?