Viaggi e turismoViaggi e turismo

Os Club Roma fronte Colosseo: ideale per Brunch e Aperitivi

L’appuntamento fisso della domenica all’Os Club è con il miglior brunch di Roma. Torte al cioccolato, crostate di marmellata e frutta, mousse di ogni tipo, cassate, frittelle, pastiere, ciambelle, crespelle e millefoglie. Insomma, tutte le specialità pasticcere della tradizione italiana. Questo e molto altro sulla tavola imbandita dell’Os Club. Per quanto riguarda il beverage, il locale mette a disposizione succhi di frutta (arancia, pompelmo, mandarino, ananas, frutti di bosco etc) e cocktail analcolici. Ma non solo: frullati preparati con latte fresco o yogurt, centrifugati di verdure (carote e sedano su tutti) e persino la sangria. Per quanto riguarda le bevande calde, le più gettonate per il brunch, sono grosso modo quelle della prima colazione: latte, caffè (esempio quello all’americana), thè e cioccolata calda per i più golosi.

Ogni prelibatezza presente sul buffet dell’Os Club è rigorosamente fatta in casa e preparata secondo le antiche ricette della tradizione dolciaria “Made in Italy”. I prodotti utilizzati (perlopiù stagionali) vengono scelti secondo un rigido criterio di selezione che ne verifica la qualità e la provenienza.

Appuntamento ogni domenica mattina a Colle Oppio, dalle ore 12.30 alle ore 15.30, con il “SUNDAY BRUNCH”. Ad allietare la giornata e ad “alleggerire” i genitori, il servizio animazione per i più piccoli: giochi di gruppo e di magia con animatori professionisti che porteranno i bambini nell’area destinata al miniclub. Nel frattempo i più grandi potranno rilassarsi assaggiando fantastici dessert, infusi e cocktail esotici.

L’Os Club si trova in zona Colle Oppio - Colosseo e non si distingue solo per il brunch più famoso di Roma, ma anche per altri appuntamenti come il Comic Ring Show del martedì, i party del weekend e l’aperitivo della domenica sera.