Viaggi e turismoViaggi e turismo

Le migliori piscine per feste nella capitale!

Stai cercando un luogo adatto per festeggiare un evento in particolare come una festa di laurea, una festa di compleanno o qualche anniversario di matrimonio e non sai quale scegliere? Devi sapere che le location con una piscina sono sempre le mete più ambite per festeggiare eventi di qualsiasi tipo grazie alla particolare atmosfera che è in grado di conferire la piscina stessa, soprattutto se allestita nel modo giusto!

Tra ville ed hotel di lusso

Luci d’atmosfera, fiaccole, l’acqua della piscina che rispecchia la luce della luna, ecco perché le location con le piscine per feste nella capitale sono quelle più scelte per trascorrere un evento in particolare: compleanni, feste di laurea, ricevimenti, party aziendali ecc. Ma quali sono le migliori piscine per feste nella capitale? A seconda del budget a disposizione è possibile scegliere se affittare una piscina all’aperto messa a disposizione appositamente per tale servizio da parte di uno dei circoli sportivi romani, oppure, se volete davvero rendere unica la festa potrete scegliere di affittare una piscina di un lussuoso hotel oppure una fantastica villa con piscina. Vediamo insieme alcuni dei luoghi più belli dove organizzare la tua festa in piscina Roma e trascorrere una magica serata all’insegna del divertimento:
  • Villa Grottaferrata: è una delle migliori ville con piscina a Roma dove poter organizzare il proprio evento; la villa possiede alcune sale interne ideali per allestire il banchetto e per ballare nel caso in cui si decide di festeggiare durante l’inverno. Il tocco di classe, oltre alla fantastica piscina, è dato da una terrazza che si affaccia su tutta Roma!
  • Piscina San Paolo: è una delle poche piscine in cui fare il bagno anche durante l’inverno grazie al riscaldamento dell’acqua e ad una copertura della vasca; la location si trova in zona San Paolo vicinissima alle sponde del fiume Tevere, presenta alcuni locali interni decisamente ampi.
  • Parco Dè Medici: qui la locaion presenta una strabiliante piscina dalle forme irregolari adatta per organizzare il tuo evento estivo e fare il bagno di notte! Inoltre è presenta una sala interna abbastanza grande da usufruire eventualmente per eventi invernali.
  • Hotel Esedra: è un albergo di lusso situato nel centro storico della capitale, considerata come una delle location più esclusive dove organizzare il proprio evento grazie alla piscina e alla suggestiva terrazza da cui ammirare il suggestivo centro della capitale!
  • Hotel Portuense: è un altra meta molto ambita dove trascorrere il proprio evento a bordo di una piscina. L’hotel si trova in zona Portuense, è molto elegante e la zona che affittano per feste private è proprio la terrazza dal panorama suggestivo e mozzafiato dotata di piscina!