Moda abbigliamentoModa abbigliamento

Portafogli Guess, novità e stile per la nuova stagione

Quando noi donne mettiamo le mani al portafoglio sappiamo quanto sia essenziale il momento in cui lo tireremo fuori dalla borsa. Quel gesto la dice lunga su di noi: fashion victim? Noncuranti degli abbinamenti? Originali? Quel che è certo è che i nuovi portafogli Guess sono bellissimi tra le mani di chiunque!

Un ritorno al vintage firma il wallet di questa collezione con richiami evidenti ai colori di madre terra. In vera pelle, in vernice, monocolore o con inserti a contrasto, i portafogli Guess di questa nuova collezione sono davvero accessori ultra glam! Per le amanti delle chicche colorate non mancano nuances da sogno dal bordeaux al rosa passando per il blu, il verde intenso, l’arancio e il giallo.

Fedeli agli abbinamenti impeccabili, gli stilisti della maison hanno prodotto modelli e grandezze tutte diverse tra loro, per poter accompagnare ogni outfit e farci sentire al top con ogni borsa. Particolarmente bella la linea con logo impresso, in colori di tendenza molto raffinati come il rosa, il tortora, il nero, il beige, il bianco e il rosso.

Rispettando le tendenze animalier che torneranno a calcare le passerelle della prossima stagione, Guess propone una meravigliosa la linea di portafogli cocco per le donne che vogliono sentirsi alla moda senza mai rinunciare a quel tocco chic che può fare la differenza. Effetti martellati e colori brillanti in vera pelle con loghi e marchio Guess Luxe rigorosamente in primo piano.

E ancora...linee trapuntate in colori classici e vistosi, omaggi allo stile d’oltre oceano con la linea Los Angeles, modelli shine e laminati per chi ama osare di più e dettagli metallici con logo a triangolo in fantastiche forme XL, quadrate o small, e rettangolari.

Tra le forme proposte dei nuovi portafogli Guess spicca il modello classico rettangolare con cerniera e moschettone estraibile, per un effetto quasi clutch tanto amato dalle donne di tutte le età. Comodi, capienti e ricchi di inserti, consentono di inserire anche il telefono, per avere davvero l’essenziale a portata di mano. In più, tante slot per carte di credito e documenti oltre al basico porta monete.

E per le borse più piccole e dalle forme più irregolari ci sono i nuovi portafogli quadrati Guess. Più strette in larghezza e più alti del solito, che si fanno guardare in ogni tessuto e colore. Hanno meno slot porta carte al loro interno, ma anche meno centimetri di profondità. Sono studiati per essere comodamente inseriti in spazi piccoli o più ridotti del solito.

Non mancano i must have di ogni donna, in colori classici e dettagli minimal per un marchio che, in fatto di eleganza, non si smentisce mai.

E-commerce e negozi a marchio Guess

I portafogli della nuova collezione Guess sono acquistabili online tramite il sito ufficiale del brand www.guess.eu oppure in tutti i negozi monomarca. Guess è presente nelle principali città del nostro territorio e anche nei maggiori centri commerciali. Per conoscere maggiori dettagli basta visitare la sezione Store Locator del sito ufficiale e prendere visioni del negozio più vicino. Per chi invece vuole cimentarsi negli acquisti online può approfittare di numerose offerte e occasioni sui portafogli Guess scontati, anche con offerte speciali in particolari periodi dell’anno.