Salute, medicina, bellezza, benessereSalute, medicina, bellezza, benessere

Come smettere di fumare con le sigarette elettroniche

Ad oggi tantissime persone per smettere di fumare si affidano alla sigaretta elettronica. In realtà la sigaretta elettronica è uno strumento che offre un'alternativa più che valida al fumo per mezzo di vapore. Non è un dispositivo magico che cosi di punto in bianco vi può far smettere di fumare, ne può andare a prendere il posto della sensazione del tabacco nei polmoni, per un motivo semplicissimo. La sigaretta elettronica non va a produrre alcun fumo. Non avviene nessun tipo di combustione, per questo motivo stiamo parlando di due concetti diversi fra loro. Allora come smettere di fumare con la sigaretta elettronica?

Il primo requisito importante per dire addio definitivamente al vizio di fumare è quello di volerlo a tutti i costi. Non basta pensare di voler smettere e tutto si blocca li. Bisogna volerlo per davvero. Con un po' di volontà in breve tempo diventerete ex fumatori. Ecco 3 ottimi consigli da seguire alle lettera:

Cambiate sia la marca di sigarette che di tabacco

Per diverse settimane non acquistate più sigarette o tabacco della stessa marca. Prendete solo quelle amare che riuscite a trovare.

Raggiungete il vostro punto più critico

La fase più delicata è quella in cui iniziate a percepire in maniera differente il fumo che scaturisce da quelle sigarette che fumate tutti i giorni, che nonostante non vi soddisfino a livello di gusto, riescono lo stesso a tenere carica la vostra dipendenza da nicotina. Siamo di fronte alla case decisiva. Auto indursi il senso di disgusto verso il fumo. Quando anche l'odore che resta sui vestiti vi procurerà fastidio, sarà giunta l'ora di passare all'ultimo passaggio.

Cercate un nuovo senso di appagamento

Una volta che siete demotivati dal fumo e dal sapore che vi obbliga a fumare, è giunto il momento di cambiare la dipendenza dal fumo verso qualcosa di meno nocivo. Il vapore emesso dalla sigaretta elettronica. Il mondo delle sigarette elettroniche è vasto, e la vostra dipendenza diventerà molto più intrigante scoprendo nei giorni moltissimi aormi e soluzioni diverse per avere una volta per tutte la configurazione perfetta per ricevere delle svapate soddisfacenti. Si dice che le sigarette elettroniche ugualmente facciano male, ma in termini di salute e soldi ne gioverete parecchio.

Fonte: http://sigarettaelettronicamigliore.com/