Edilizia, materiali edili, servizi immobiliariEdilizia, materiali edili, servizi immobiliari

Quando la serratura non va!

Dovete cambiare la vostra serratura? Affidati ad un fabbro esperto

Accade che anche le più resistenti serrature creino dei problemi. Una buona serratura montata da anni sul portoncino di casa, può mostrare i segni del tempo iniziando ad essere difettosa. Oppure avete subito un tentativo di effrazione non riuscito che tuttavia ha reso la serratura meno efficiente di prima. O ancora, volete far montare una innovativa serratura tecnologica per aumentare il livello di sicurezza.

Insomma, possono essere molteplici le motivazioni per le quali avete deciso di sostituire una serratura preesistente con un’altra di maggior valenza e quello che vi resta da fare è contattare un esperto fabbro che sia in grado sia di suggerirvi il modello di serratura più adatta alle vostre esigenze, sia a montarla con competenza professionale.
Potete chiamare il vostro artigiano di fiducia ma, nel caso in cui non avete nessun riferimento a cui far capo, come occorre fare?

Cercando in rete

Se vivete nella Capitale, i fabbri esperti sono praticamente quasi introvabili e poco disponibili. Magari il vostro è un problema urgente e non potete aspettare giorni o addirittura settimane, prima di veder eseguito un lavoro di una certa delicatezza che vi possa garantire la necessaria tranquillità. Nel caso in cui abbiate bisogno di sostituzione serrature a Roma, la rete può darvi una mano. Il sito fabbroroma.com fa capo ad un centro servizi che raggruppa solamente esperti e fidati artigiani del settore che possono risolvere il vostro problema in modo tempestivo e senza costare il classico ‘occhio della testa’. Si tratta di fabbri che operano nella Capitale e Provincia e che mettono a disposizione la loro professionalità per qualsivoglia problema che riguardi la loro specializzazione come, appunto, la sostituzione di serrature a Roma

Una serratura nuova per vivere più sereni

Anche nel caso di prendere possesso di un appartamento precedentemente abitato, il cambio della serratura è la prima cosa da fare per avere la certezza che al di fuori di voi, nessun altro possegga la chiave per aprire la porta. Far montare una nuova serratura permette di acquisire quella certa serenità che occorre per non patire il timore di trovare la vostra casa saccheggiata da ladri e scassinatori. Un esperto fabbro saprà indicarvi (ed illustrarvi) le caratteristiche che permettono al vostro portoncino d’entrata di essere resistente fino da scoraggiare anche i ladri più capaci.

Fabbroroma.com assicura esclusivamente professionisti del settore in grado di poter eseguire ogni tipo di intervento come riparazione di serrande e saracinesche, taratura motori di tapparelle blindate, lavori in ferro battuto, riparazioni e interventi di normale amministrazione su ogni tipo di serratura, sostituzione di tamburi e cilindri, apertura porte blindate in caso di smarrimento chiavi ect.

Ogni intervento può avere carattere di urgenza e la presenza di un fabbro è garantita in brevissimo tempo in qualsiasi zona della città per 24 ore su 24 in ogni giorno dell’anno. In quanto alle quotazioni, il compenso viene preventivato prima della conferma del lavoro da fare e sarà mantenuto fino alla fine, senza presentare variazioni di sorta.