Salute, medicina, bellezza, benessereSalute, medicina, bellezza, benessere

Falchetti-Iori, quanto il dentista a Roma non è più un problema

Andare dal dentista è un vero e proprio incubo per molte persone.

Paura del dolore, timore per ciò che accade nella nostra bocca quando siamo su quella poltrona, remore per via di studi dentistici non sempre all'avanguardia, spesso incapaci di adattarsi ai tempi che cambiano e alle nuove tecnologie.

Tutti questi dubbi eansie possono essere agevolmente superati.

E’ necessario, in questi casi, affidarsi ad uno studio dentistico serio e competente, dotato di attrezzature e personale qualificato, oltre che gentile e disponibile.

Nonostante non sembri facile trovare insieme tutti questi elementi, esistono studi dentistici affidabili e preparati che possono venire incontro alle esigenze del paziente.

Uno di questi, a Roma, è lo studio dentistico Falchetti-Iori, situato in zona San Giovanni, precisamente a Piazza Epiro.

Si tratta di uno studio moderno e all'avanguardia, in grado di garantire una molteplicità di servizi e soluzioni, coniugando alta qualità e prezzi vantaggiosi, creando così un mix vincente ed affidabile.

Igiene e prevenzione, sbiancamento, intarsi, pedodonzia, parodontologia, cura delle carie, applicazione di apparecchi invisibili (Invisalign), endodonzia, chirurgia e protesi sono soltanto alcuni degli interventi che lo studio dentistico Falchetti-Iori effettua quotidianamente, con standard qualitativi elevati e apprezzati dai pazienti.

Per venire incontro alle esigenze di quei pazienti non troppo avvezzi al dentista e che quindi hanno timore nell'effettuare simili interventi, lo studio effettua trattamenti anche in sedazione, che permettono di non avvertire alcun tipo di fastidio.

Ad ottimi prezzi e con risultati invidiabili lo Studio Dentistico Falchetti-Iori effettua, inoltre, interventi di protesi dentarie volti a sostituire artificialmente i denti mancanti o compromessi in qualsiasi modo durante il corso degli anni. Si tratta, specialmente, di protesi mobili, parziali o totali, che consistono nella realizzazione di una base in resina che simula la gengiva e nella quale vengono applicati denti in ceramica o resina per sostituire gli elementi mancanti.

Lo studio è, inoltre specializzato nella realizzazione di interventi di estetica non invasiva, destinati all'allineamento dei denti e quindi a consentire un sorriso smagliante.

Molte persone, infatti, spesso sono restie nel sorridere per via di denti non sempre dritti e ben disposti nella parte anteriore della bocca. Presso lo studio Falchetti-Iori viene messo a disposizione uno strumento innovativo come Invisalign, costituito da materiale plastico e perfettamente trasparente, quindi invisibile, che consente l'allineamento dei denti e un conseguente sorriso più comunicativo ed espressivo.

Presso lo Studio Dentistico Falchetti-Iori troverete la competenza e professionalità che desiderate e potrete, così, dire addio alla paura di andare dal dentista.