Trasporti e imballaggiTrasporti e imballaggi

Intenzione di traslocare ? Scegli i migliori in città.

Ci sono davvero molte ditte e aziende che si occupa di traslochi a Roma, quindi quando una persona cerca il migliore in città per effettuare un trasloco nella capitale e nelle zone circostanti può incontrare qualche difficoltà a districarsi tra le diverse e numerose offerte che gli si presentano. Ma c’è un modo per capire chi è il migliore in città, si tratta di una combinazione unica di fattori che determinano la qualità del servizio offerto e quindi il successo dell’azienda. Solo Mister Traslochi è il leader indiscusso dei traslochi a Roma!

Prima di tutto per capire l’efficienza di un’ azienda di traslochi a Roma e dintorni basta chiedere un po’ in giro: amici e conoscenti che si sono trovati nella situazione in cui dovevano trasferirsi a Roma, loro sapranno dare una valutazione spassionata e disinteressata delle aziende a cui si sono rivolte. Il passaparola che si è formato intorno all’ azienda Mister Traslochi è la prova inconfutabile che si tratta di un’ azienda seria che punta sempre alla soddisfazione dei clienti. Tutti in città sanno che si tratta di grandi professionisti in questo settore con moltissima concorrenza.

Questa azienda si distingue appunto dalla feroce concorrenza anche grazie ad addetti ben preparati e formati. Innanzitutto questi operai hanno una grande esperienza alle loro spalle formatasi in anni e anni di duro lavoro sul campo. In secondo luogo questi esperti seguono corsi di aggiornamento per conoscere bene tutti prodotti che vengono introdotti sul mercato e i nuovi metodi per traslocare in rapidità e sicurezza. A proposito di sicurezza, l’ azienda Mister Traslochi rispetta rigorosamente le legge: i dipendenti sono assunti con regolare contratto e no è finita qui. Le norme di legge su qualità e sicurezza sono rispettata con rigore, perché sono molto importanti sia per il cliente che per gli addetti che lavorano.

Il parco mezzi dell’azienda, infine, è molto fornito con furgoni e mezzi di diverse portate e dimensioni in modo di poter ospitare qualsiasi tipo di mobilio, anche i più grandi e pesanti. Visitare il sito internet all’indirizzo www.mistertraslochi.it e per Info e/o Prenotazioni contattare Mister Traslochi Telefono 800 16 82 82