Viaggi e turismoViaggi e turismo

Capodanno 2016 a Roma – Satiricus, il Veglione nel cuore della Capitale

Se siete in cerca della meta adatta per trascorrere il vostro Capodanno 2016, le Capitali europee sono sempre le destinazioni più ricercate ed ambite. In tal senso, un posto di rilievo è ricoperto da Roma, la location perfetta per chi non ha voglia di abbandonare l'Italia. Qui potrete trascorrere in modo più che piacevole le vostre vacanze di Natale decidendo di protrarre la vostra permanenza nella Capitale fino all'ultimo dell'anno. Le idee, le iniziative e le offerte per un Capodanno 2016 strepitoso e capace di rispondere ad ogni sorta di esigenza non mancheranno.

Un'esperienza da provare almeno una volta nella vita, sia che voi siate romani doc ma anche semplici turisti in visita temporanea nella Città Eterna per le ferie natalizie, sarà una serata al ristorante Satiricus, situato proprio nel cuore di Roma e più precisamente a due passi da San Pietro, in zona Borgo Pio. Le glorie del passato di una Città invidiata ed acclamata in tutto il mondo rivivono all’interno di questa esclusiva location che rimanda ai fasti della Roma Imperiale.
Per un Capodanno 2016 unico nel suo genere da trascorrere in coppia ma anche in compagnia degli amici di sempre o ancora in famiglia, il centro di Roma, appena fuori dalla zona a traffico limitato, potrebbe rappresentare l'alternativa ideale per dare il via ai festeggiamenti. Satiricus sarà lieto di accogliervi, proponendovi una serata all'insegna dell'intrattenimento e del gusto e rappresentando la giusta alternativa per festeggiare nel migliore dei modi l'arrivo del 2016.

Il programma del Capodanno Satiricus sarà all'insegna della tradizione

Dalle ore 20:30 gli ospiti saranno accolti nel locale che per l'occasione proporrà due diversi menu a base di carne o di pesce al costo di 110 euro (i bambini pagheranno meno della metà), comprensivo del classico brindisi di mezzanotte, dolci tipici di Natale e cotillon (anche per i piccoli ospiti). La cena spettacolo, prerogativa del locale, sarà seguita dal dj set a cura di Ivano Aruta di Radio Centro Suono, per una serata che riuscirà a mixare in modo gradevole sapore e divertimento senza rinunciare alle danze nelle quali scatenarsi fino a notte fonda.

Il Veglione del Satiricus davanti al colonnato di San Pietro racchiuderà le caratteristiche simbolo della Città Eterna che si prepara ad accogliere l'anno nuovo: storia, antichità, fascino e bellezza. L’appuntamento è per la sera del 31 dicembre 2015. All’ingresso sarà richiesta solo tanta voglia di divertirsi in uno dei locali della tradizione capitolina.

Fonte: http://www.capodannoroma2016.it/ristoranti/