Arredamenti e industria per l'arredoArredamenti e industria per l'arredo

DFM Italia - vendita e produzione zanzariere Plissettate Blockfly a Roma

La ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti nasce dalle necessità quotidiane e dalla conquista di una prospettiva migliore, per tale motivo si procede al passo con i tempi e con i miglioramenti. Sappiamo che nel settore specifico delle zanzariere la novità assoluta è una soluzione plissettata di cui l’azienda DFM srl è unico produttore della zanzariera plissettata Blockfly brevettata.

La soddisfazione del cliente ed un servizio qualitativamente superiore è il punto di partenza, i prodotti offerti da professionisti altamente qualificati garantiscono il massimo per te. Le zanzariere dell’azienda non sono accumunate in similitudine con prodotti di largo consumo, il team di esperti lavora solo sull'innovazione e la creazione dei prodotti plissettati conoscendo i dettagli di questi specifici prodotti che sono rivolti ad un target selezionato quali professionisti del serramento. La difficoltà di rottura rende il nostro prodotto completamente superiore, superando le aspettative del cliente con un prodotto plissettato altamente performante valorizzato dalle reti colorate di arredo.

L’azienda progetta i propri prodotti con il fine di migliorare le condizioni abitative di milioni di persone, grazie alle realizzazioni che avvengono nei tre stabilimenti in provincia di Roma garantendo il massimo rispetto dei nostri fornitori e la tutela dell’ambiente che ci accoglie.
L’azienda offre la piena soddisfazione del cliente, i prodotti sono proposti da professionisti altamente qualificati, pronti ad offrire tutte le delucidazioni del caso, ricercando la soluzione più adatta alle tue esigenze.

In cosa si contraddistingue la più moderna azienda di zanzariere plissettate? Semplicemente nella possibilità di dire No: NO alla guerra del prezzo, prodotti rivolti ad un target selezionato quali i professionisti del serramento. NO a prodotti pericolosi che si rompono facilmente, un prodotto plissettato altamente performante valorizzato dalle reti colorate di arredo. Lo scopo aziendale è quello di evitare i classici prodotti che tutti sono in grado di reperire, come la zanzariera a molla, e migliorare la qualità dei prodotti da offrire ai propri clienti.