Information Workers Group - consulenza aziendale

pubblicato il 17/02/2011

Seminario: Collaborare e Condividere

Quante volte è capitato a ciascuno di noi di trovarsi in viaggio per lavoro e per questo essere impossibilitato a partecipare attivamente alla vita aziendale?
Dover creare un documento in aereo, in treno o direttamente di fronte ad un
cliente e renderlo disponibile ai colleghi rimasti in ufficio nel minor tempo possibile; sapere quale modifiche si stanno apportando ad un progetto; a chi è stato affidato il lavoro di correggere le bozze che hai lasciato sul tuo desktop...

Sincronizzando le raccolte documenti di SharePoint Server 2010 con SharePoint Workspace, è possibile aprire, visualizzare e modificare documenti, rubriche e ogni tipo di file in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo utilizzando un computer. Modifichi il contenuto quando non sei connesso al server aziendale e, tali modifiche, verranno sincronizzate automaticamente non appena torni on-line.

Questo e molti altri piccoli trucchi per capire come sfruttare al meglio i sistemi Microsoft saranno spiegati nel corso dell'incontro: quello che vogliamo ottenere è che la tua azienda possa avere quel qualcosa in più, quell'efficienza che vale la pena trovare e che poi venga riconosciuta da chi, interfacciandosi con la professionalità che ne consegue, vi sceglierà.

TIMING
Roma 17 Febbraio 2011
Information Workers Group - V.le Avignone, 88.

9.00 Registrazione
9.30 Le sfide delle organizzazioni: collaborazione ed efficienza, ricercare ed integrare le informazioni.
10.30 Modelli organizzativi
11.00 Soluzioni e tecnologie di supporto
11.30 Coffee Break
11.45 Dimostrazioni pratiche e casi reali sui diversi mercati
12.30 Domande e risposte
13.00 Chiusura dei lavori - a seguire buffet di saluto

A disposizione dei partecipanti per incontri di approfondimento